20 Mar - MANIFESTAZIONE, NO AL RIGASSIFICATORE!

In concomitanza alla manifestazione che si terrà a Livorno, a S. Ferdinando (Gioia Tauro), a Brindisi e a Trieste! Giorno 20 Marzo 2009 Contro la costruzione del Rigassificatore,
anche Priolo ha deciso di sfilare per le vie cittadine per ribadire di essere CONTRO la realizzazione dell'impianto di rigassifigazione di Priolo!
SI PARTIRA' DA PIAZZA RENO (S. FOCA) ORE 16.30 PER ARRIVARE IN PIAZZA 4 CANTI! IL PERCORSO SARA' LO STESSO A QUELLO DELL'ULTIMA MANIFESTAZIONE!

TUTTI INSIEME CONTRO I RIGASSIFICATORI NE' QUI NE' ALTROVE!!!

IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE DEL 20 MARZO CONTRO IL RIGASSIFICATORE DI PRIOLO INVITIAMO TUTTI COLORO CHE PARTECIPERANNO ALLA MANIFESTAZIONE E COLORO CHE, PUR NON POTENDO PARTECIPARE, VOGLIANO SOSTENERE QUESTA CAUSA, A ESPORRE ALLA FINESTRA UN LENZUOLO BIANCO O QUALCOSA DI SIMILE.

IN PIAZZA QUATTRO CANTI CI SARA' UN FLAH MOB! NON MANCATE!

Alla Manifestazione aderiscono:
Ass. Culturale "Priolo Parla", Comitato Priolese No al Rigassificatore, PD, Libera Democrazia, UDC, Associazione Liberamente, Associazione Risvegli, Con Toppi per Priolo, Cittadini Attivi, Movimenti Democratici, IDV, Comitato in difesa del referendum Stavolta Decidi Tu, Federazione Provinciale dei Verdi, Associazione Neverland, Legambiente, Rifondazione Comunista, La Sinistra Priolo, Polisportiva Angelo Custode, Sinistra Ecologia Libertà di Siracusa, Decontaminazione Sicilia, AugustAmbiente, Comitato No al Rigassificatore di Melilli, Alternativa Comunista, Sinistra in Movimento, Studenti non indifferenti Augusta.


Sabato 20 marzo 2010
Ora: 16.30 - 20.00
PRIOLO GARGALLO

Nessun commento: