Anthea Odes: InCantevolmente Insieme a San Giuseppe Innografo

1 commento:

Andrea ha detto...

Nell’accogliente e gremita parrocchia di San Giuseppe Innografo in un clima di gioia e grande armonia si è svolto il concerto della Corale Polifonica Anthea Odes.
Un evento sponsorizzato dalla Provincia Regionale di Siracusa e patrocinato dal Comune di Augusta, ancora un momento che ha visto radunarsi tanta gente per un concerto della corale augustana.
Ben quattordici i brani proposti e a lungo applauditi; da autori classici quali Monteverdi, Bach, Rossini, Mozart e Schubert ad autori contemporanei quali Busto, Cericola, Ferrauto e Mignemi, le Habanere, canti Gospel e alcuni brani moderni quali il celebre "Nel blu dipinto di blu" e I Will Follow Him.
Il pubblico entusiasta ha richiesto ben due bis.
Tra gli apprezzamenti ed i complimenti dei presenti, graditissimi sono stati gli interventi del Parroco Don Giuseppe Mazzotta e del Vice Sindaco Calogero Geraci.
La Corale ringrazia quanti seguono con entusiasmo il percorso di questo gruppo sostenendo e credendo in questa realtà che ha salutato un brillante 2008 e che con grande soddisfazione ha accolto la nomina del suo direttore Maria Grazia Morello a componente della Commisione Artistica dell’A.R.S. Cori (Associazione Regionale Cori Siciliani ).
Testimonianza questa di un lavoro che la Morello sta portando avanti con serietà, caparbietà e dedizione assieme a tutti i componenti della Corale.
L’Anthea Odes impegnata sempre in manifestazioni di qualità e di alto livello, continua il suo programma preparandosi ai prossimi appuntamenti.